Introduzione - Opera Calabrese Pellegrinaggi

Carissimi Amici

come di consuetudine, all’ inizio di ogni anno Lakinion Travel, nostro referente di fiducia, si accinge a preparare i nuovi programmi “Percorsi di fede” 2014.

In questo decimo anno dalla nascita della nostra associazione, sento profondamente il desiderio di porgere i più vivi ringraziamenti a tutti i confratelli che in questi anni hanno prestato la loro assistenza pastorale per conto dell’Opera Calabrese Pellegrinaggi.

Un saluto ed un ringraziamento particolare a tutti i parroci, agli amici, ai collaboratori ed agenti di viaggio, che con noi hanno messo in movimento migliaia di pellegrini verso le mete di fede più significative.

Il 2013 è stato un anno particolarmente positivo per i viaggi in Terra Santa, verso cui siamo riusciti a far partire dall’aeroporto di Lamezia ben 4 aeromobili pieni di pellegrini Calabresi.

La guida magistrale dei nostri biblisti: Mons. Vincenzo Scaturchio,Don Serafino Parisi e Don Vincenzo Lopasso, ha saputo far vivere ai partecipanti emozioni uniche, rendendo possibile la riscoperta della bellezze ed del fascino dei luoghi in cui trova origine e fondamento la nostra fede.

Anche quest’anno riproponiamo i nostri viaggi in Terra Santa, assieme a tante altre destinazioni, con l’intento di promuovere la conoscenza diretta dei luoghi di Gesù e la fraterna solidarietà con i cristiani di Terra Santa, tanto provati per le congiunture storiche presenti.

Il percorso del nuovo anno vuole perseguire l’intento, con la puntuale organizzazione dei nostri viaggi, di ritrovare la gioia e la fede in grado di condurci a Cristo.

Il Presidente
Mons. Pancrazio Limina
introduzione - palomba bianca

Ultimo Aggiornamento di: il .